ALBI

Albi

Albi

Sono istituiti presso l'A.S.P. "Golgi – Redaelli":

  • l'Albo dei Fornitori per le acquisizioni di forniture e le prestazioni di servizi, ai sensi delle Linee guida n. 4 di attuazione del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, aventi ad oggetto "Procedure per l'affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici", approvate dall'Autorità Nazionale Anticorruzione - ANAC in data 26 ottobre 2016 e pubblicate l'11 novembre 2016;
  • l'Albo dei Professionisti dell'A.S.P. "Golgi – Redaelli" cui affidare incarichi professionali di progettazione architettonica, strutturale e impiantistica, di direzione dei lavori, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, collaudo ed attività connesse, per un importo inferiore a €. 100.000,00.=, con le modalità di cui all'art. 91, co. 2 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.
  • l'Albo dei Formatori dell'A.S.P. "Golgi – Redaelli" cui affidare incarichi di collaborazione per la progettazione e/o la realizzazione di corsi, seminari, giornate di studio, convegni, attività di ricerca nell'ambito delle aree tematiche individuate all'interno dei piani formativi aziendali.