AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

Amministrazione Trasparente è la sezione del sito internet dell’ASP Golgi Redaelli dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016 relativo al "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita`, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è il Dottor Giovanni Mercuri.

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs. 33/2013 sul sito Amministrazione Trasparente possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica info@golgiredaelli.com senza alcuna formalità. A tal fine può anche essere utilizzato il modulo presente in allegato.

Attraverso tale indirizzo di posta elettronica non verranno fornite risposte a quesiti o richieste di informazioni di carattere generale, per i quali si rimanda alla sezione Contatti.

Inoltre, ai sensi dell’articolo 5 comma 2 del D.Lgs. n.33/2013, è possibile esercitare il diritto di accesso civico generalizzato. L’esercizio di tale diritto consente a chiunque di accedere, senza obbligo di motivazione, a dati, documenti e informazioni possedute dall’Amministrazione ulteriori rispetto a quelle che formano oggetto di pubblicazione obbligatoria.