MILTECHO S.R.L. - FORNITURA DI IMBRAGATURE PER SOLLEVA-PERSONE OCCORRENTI ALL’ISTITUTO GERIATRICO “P. REDAELLI” SEDE DI VIMODRONE.IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: € 1.840,00 (OLTRE IVA DI LEGGE).
CIG: ZC43A5FEE0
ORTHO CLINICAL DIAGNOSTICS ITALY S.r.l.: Presa d’atto della decorrenza del contratto per la fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione, reagenti, materiale di consumo e servizio di assistenza e manutenzione per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi affidato con la Determinazione dirigenziale n. 291 del 30/12/2022.
SILMON EXECUTIVE S.r.l - Ripetizione del contratto per la fornitura di telini monouso occorrente all’Azienda per il periodo 01/04/2023 – 31/03/2024. CIG: Z2535A01AE
Importo complessivo stimato di spesa: € 18.200,00 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione dirigenziale n. 68 del 23/03/2022.
LTECNOIMPIANTI S.r.l. – Affidamento della fornitura di n. 2 erogatori d’acqua potabile modello Niagara 65WG occorrenti all’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Vimodrone.
Importo complessivo stimato di spesa: € 5.480,00 (oltre IVA di legge)
CIG: Z2D3A49C6D
Hospital Forniture S.r.l. - Fornitura di cinture di contenzione da letto Segufix e sistemi di sicurezza inguinale occorrenti all’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” sede di Vimodrone.
Importo complessivo di spesa: € 6.770,00 (oltre IVA di legge).
CIG: Z733A3F115
EDITORI DIVERSI - Affidamento della fornitura di materiale didattico vario occorrente all’Unità di Riabilitazione dell’Età Evolutiva (R4 IDR) e per lo sviluppo del Progetto Autismo presso l’Istituto Geriatrico “C. Golgi” di Abbiategrasso.
Importo complessivo di spesa: € 5.182,95 (esclusa Iva di legge), di cui € 2.575,00 (oltre Iva di legge) in favore di Giunti Psychometrics S.r.l. (CIG: Z563A3514B), € 865,74 (oltre Iva di legge) in favore di Borgione Centro Didattico Srl (CIG: Z153A3516C), € 937,84 (oltre Iva di legge) in favore di La Favelliana S.a.s. (CIG: ZF03A3519F), € 607,52 (oltre Iva di legge) in favore di Edizioni Centro Studi Erickson Spa (CIG: Z6A3A351C8), € 196,85 in favore di Raffaello Cortina Editore Srl (CIG: Z6A3A351C8);
PARZIALE RETTIFICA DELLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 22 DEL 26.01.2023 RELATIVA ALLA FORNITURA DI DETERGENTI E ADDITIVI PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE OCCORRENTE ALL’AZIENDA PER UNA DURATA DI UN ANNO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO DI SPESA DI € 14.113,65 (OLTRE IVA DI LEGGE) - CIG: ZD339A10D6.
PAREDES ITALIA S.p.A. – Fornitura di materiale cartaceo occorrente all’Azienda per una durata di 6 mesi. Importo complessivo stimato di spesa: € 61.405,85 (oltre IVA di legge)
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 30,00 (IVA esente).
CIG: 966668834B
TEMPOR S.p.A. - affidamento del servizio di somministrazione lavoro temporaneo a tempo determinato con prevalente riferimento a servizi infermieristici occorrente all’Azienda per una durata di 24 mesi, eventualmente ripetibile per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 958231694F.
Importo complessivo stimato di € 14.236.848,09 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 257 del 30/12/2022.
ABBOTT S.r.l. - prosecuzione del contratto per la fornitura in service di un sistema completo per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi dell’Azienda per il periodo 01/03/2023 – 30/04/2023.
Importo complessivo stimato di spesa: € 52.800,00 (oltre IVA di legge). CIG: 68111892F9.
ADVENIAS S.r.l. - affidamento della fornitura di un sistema informatico socio-sanitario occorrente all’Azienda per una durata di tre anni. - CIG 9416705EC8.
Importo complessivo stimato di € 306.000,00 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 178 del 27/09/2022.
RICCI S.r.l. - affidamento della fornitura di derrate alimentari occorrenti agli Istituti Geriatrici amministrati per una durata di 24 mesi, eventualmente ripetibile per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga - CIG 9578522E65.
Importo complessivo stimato di € 13.271.579,64 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 256 del 30/12/2022.
HOSPITAL FORNITURE S.r.l. - affidamento della fornitura di n. 4 defibrillatori semiautomatici AED occorrenti all’Istituto “P.Redaelli” di Vimodrone.
Importo complessivo di spesa: € 2.960,00 (oltre Iva di legge)
CIG: ZE039E9173
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro temporaneo a tempo determinato con prevalente riferimento a servizi infermieristici, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 958231694F.
Ammissione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta economica.
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di farmaci e presidi medico-chirurgici presso grossista per un periodo di un anno, eventualmente ripetibile per ulteriori 12 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG: 9640911B6E.
Importo complessivo a base di gara di € 712.500,00 (oltre IVA di legge).
Pubblicazione del bando di gara € 4.000,00 (oltre IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 375,00 (esente IVA).
Parziale rettifica della Determinazione del Direttore Generale n. 166 del 01/09/2022 relativa all’indizione di gara per l’affidamento della fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione, reagenti, materiale di consumo e servizio di assistenza e manutenzione per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi. CIG 9379671D5C
Costituzione della Commissione giudicatrice per la procedura aperta di affidamento della fornitura di un sistema informatico socio-sanitario occorrente all’Azienda per una durata di tre anni – CIG 9416705EC8
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari occorrente ai tre Istituti Geriatrici amministrati per una durata di due anni, eventualmente ripetibile per ulteriori due anni, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 9578522E65
Importo complessivo a base di gara di € 13.441.500,00 (oltre IVA di legge).
Pubblicazione del bando di gara € 4.000,00 (oltre IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 800,00 (esente IVA).
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro temporaneo a tempo determinato con prevalente riferimento a servizi infermieristici occorrente all’Azienda per una durata di 24 mesi, eventualmente ripetibile per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 958231694F
Importo complessivo a base di gara di € 15.300.000,00 (oltre IVA di legge) di cui € 13.294.053,00 esente IVA ed € 2.005.947,00 oltre IVA di legge.
Pubblicazione del bando di gara € 4.000,00 (oltre IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 800,00 (esente IVA).
Procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di un sistema informatico socio-sanitario occorrente all’Azienda per una durata di tre anni. - CIG 9416705EC8.
Ammissione / esclusione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
ORTHO-CLINICAL DIAGNOSTICS ITALY S.r.l. - affidamento della fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione, reagenti, materiale di consumo e servizio di assistenza e manutenzione per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 9379671D5C
Importo complessivo stimato di € 1.228.560,30 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 166 del 01/09/2022.
CONSORZIO BLU Soc. Coop. Sociale - prosecuzione del contratto per il servizio sanitario-assistenziale di Reparti di degenza RSA degli Istituti Geriatrici amministrati “P. Redaelli” di Milano (CIG 79530421E1) E Vimodrone (CIG 7953054BC5) per il periodo 01/01/2023 – 30/06/2023.
Importo complessivo di spesa: € 2.925.228,68 (oltre IVA di legge), già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 160 del 05/11/2019.
SERVICE E-COMMERCE RESEARCH S.R.L. - “Fornitura di prodotti monouso per alimenti, per il periodo di 3 mesi, presumibilmente dal 01.12.2022 al 28.02.2023, eventualmente ripetibile per ulteriori 3 mesi”. Importo complessivo presunto di spesa: € 10.763,66 (oltre IVA di legge).
CIG: ZA438BD774
CPL CONCORDIA Soc. Coop. - ripetizione del contratto d’appalto relativo al servizio di conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento, condizionamento, idrici, antincendio, sollevamento acque reflue e altro, presso l'Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Milano e attività di supporto impiantistico presso gli Istituti Geriatrici “P. Redaelli di Vimodrone e “C. Golgi” di Abbiategrasso, nonché contestuale ampliamento contrattuale per attività di supporto impiantistico presso la Centrale Termica dell’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Milano, per il periodo 1° dicembre 2022-30 novembre 2024 - CIG 81059097B6.
Importo complessivo stimato di spesa di € 1.537.495,84, così determinato:
- € 1.389.803,53 (oltre IVA di legge), di cui € 19.395,00 per oneri della sicurezza, già previsto con la determinazione del Direttore Generale n. 192 del 10 dicembre 2019;
- € 147.692,31 (oltre IVA di legge) per ampliamento contrattuale relativo ad attività di supporto impiantistico presso l’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Milano.
DUBINI s.r.l. - Affidamento della fornitura di calendari e agende per l’anno 2023.
Importo complessivo di spesa: € 3.367,34 (oltre IVA di legge). CIG: Z4238AFED4
Costituzione della Commissione giudicatrice per la procedura aperta di affidamento della fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione, reagenti, materiale di consumo e servizio di assistenza e manutenzione per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 9379671D5C
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione, reagenti, materiale di consumo e servizio di assistenza e manutenzione per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 9379671D5C.
Ammissione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
Parziale rettifica della Determinazione dirigenziale n. 223 del 12/10/2022 relativa all’affidamento del servizio di custodia e gestione in outsourcing della documentazione amministrativa e sanitaria dell’Azienda. CIG 9371792769
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di un sistema informatico socio-sanitario occorrente all’Azienda per una durata di tre anni. - CIG 9416705EC8.
Importo complessivo a base di gara di € 360.000,00 (oltre IVA di legge).
Pubblicazione del bando di gara € 4.000,00 (oltre IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 225,00 (esente IVA).
Parziale rettifica della Determinazione dirigenziale n. 166 del 01/09/2022 relativa alla indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento della fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione, reagenti, materiale di consumo e servizio di assistenza e manutenzione per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 9379671D5C
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento della fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione, reagenti, materiale di consumo e servizio di assistenza e manutenzione per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 9379671D5C
Importo complessivo a base di gara di € 393.750,00 (oltre IVA di legge).
Pubblicazione del bando di gara € 4.000,00 (oltre IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 225,00 (esente IVA).
CO.L.SER Servizi S.c.r.l : aumento dell'importo contrattuale previsto con la Determinazione dirigenziale n. 108 del 26/05/2022 relativa al servizio di pulizia e sanificazione ambientale per il periodo 01/08/2022 - 31/07/2025
PELLEGRINI S.p.A. – ripetizione del contratto per la fornitura di derrate alimentari occorrente agli Istituti Geriatrici amministrati per il periodo 01/08/2022 – 31/07/2024. CIG 8070781B2A.
Importo complessivo stimato di spesa: € 4.354.190,00 (oltre IVA di legge) di cui € 4.202.190,00 già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 95 del 29/05/2020.
Acquisto di prodotti fuori appalto: importo complessivo a disposizione di € 94.000,00 (oltre IVA di legge).
CO.L.SER Servizi s.c.r.l.: aumento dell’importo contrattuale per interventi di sanificazione/disinfezione ambientale nel periodo 01/07/2022 – 31/12/2022 in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Importo complessivo stimato di spesa: € 28.500,00 (esclusa IVA di legge) – CIG 768970949C.
Affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa a rami di rischio diversi, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 30.06.2022, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga.
Importo complessivo di € 274.563,25 già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 81 del 28.04.2022 e la Determinazione del Direttore generale n. 89 del 03.05.2022.
CIG DIVERSI: 920784493D; 92078752D4; 9207908E0C; 9207923A6E; 92079397A3; 9207953332; 9207964C43; 9207968F8F
DITTE DIVERSE - Affidamento diretto della fornitura di soluzioni infusionali, enterali e parenterali, occorrenti all’Azienda per il periodo 20.06.2022 – 19.06.2023.
Importo complessivo di spesa € 56.084,20 (oltre IVA di legge) così suddiviso:
FRESENIUS KABI ITALIA S.r.l.: € 2.292,00 (oltre IVA di legge) - CIG: ZCA36CA403
B. BRAUN S.p.A.: € 9.514,90 (oltre IVA di legge) - CIG: ZA136CA3BF
BAXTER S.p.A. € 44.277,30 (oltre IVA di legge) – CIG: 9276567143
Contributo da versare all’ Autorità Nazionale Anticorruzione € 30,00 (IVA esente)
Procedura aperta, per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa a rami di rischio diversi, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 30.06.2022, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga.
Ammissione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
ABBOTT S.r.l. - prosecuzione del contratto per la fornitura in service di un sistema completo per analisi di immunochimica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi dell’Azienda per il periodo 01/07/2022 – 31/12/2022. CIG: 68111892F9.
Importo complessivo stimato di spesa: € 150.000,00 (compresa IVA di legge) già imputato con la Determinazione dirigenziale n. 1 del 12/01/2022
ELITECHGROUP S.p.A. – ripetizione del contratto per la fornitura in service di un sistema completo per indagini PCR RT per ricerca RNA SARS COV2 occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi dell’Azienda per il periodo 01/08/2022 – 31/07/2023. CIG 86747695D6.
Importo complessivo stimato di spesa: € 282.908,08 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 115 del 10/06/2021.
CO.L.SER Servizi s.c.r.l. – ripetizione del contratto per il servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale delle sedi di lavoro aziendali, per il periodo 01/08/2022 – 31/07/2025. CIG 768970949C.
Importo complessivo stimato di spesa: € 6.658.272,63 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 97 del 10/07/2019.
Affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa a rami di rischio diversi, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 30.06.2022, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga.
Importo complessivo lordo a base di gara di € 1.259.750,00 comprensivo dell’imposta sul premio imponibile, di opzioni e rinnovi.
CIG DIVERSI: 920784493D; 92078752D4; 9207908E0C; 9207923A6E; 92079397A3; 9207953332; 9207964C43; 9207968F8F
Rettifica della Determinazione del Direttore Generale n. 81 del 28 aprile 2022, con oggetto l’indizione di gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa a rami di rischio diversi, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 30.06.2022, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga - contestuale integrazione dell’importo pari a € 50.000,00, per un totale dell’importo complessivo lordo a base di gara pari a € 1.309.750,00, comprensivo dell’imposta sul premio imponibile, di opzioni e rinnovi.
CIG DIVERSI: 920784493D; 92078752D4; 9207908E0C; 9207923A6E; 92079397A3; 9207953332; 9207964C43; 9207968F8F
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa a rami di rischio diversi, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 30.06.2022, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga.
Importo complessivo lordo a base di gara di € 1.259.750,00 comprensivo dell’imposta sul premio imponibile, di opzioni e rinnovi.
Parziale rettifica della Determinazione dirigenziale n. 85 del 14/04/2022 relativa all’affidamento del servizio di erogazione domiciliare della Misura RSA aperta come da D.G.R. Lombardia n. 7769 del 17/01/2018, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 899369256C.
CONSORZIO BLU Soc. Coop. Sociale - affidamento del servizio di erogazione domiciliare della Misura RSA aperta come da D.G.R. Lombardia n. 7769 del 17/01/2018, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 899369256C.
Importo complessivo di € 1.017.028,80 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 233 del 30/11/2021.
WASTEAM S.r.l. – ripetizione del contratto per il servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti dalle sedi amministrate per il periodo 01/04/2022 – 31/03/2023. CIG 8489435761. Importo complessivo stimato di spesa: € 163.823,68 (oltre IVA di legge) già imputato con la Determinazione dirigenziale n. 328 del 13/11/2020.
procedura aperta per l'affidamento del servizio di erogazione domiciliare della Misura RSA aperta come da D.G.R. Lombardia n. 7769 del 17/01/2018, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 899369256C.
Ammissione / esclusione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
CHEPLAPHARM ARZNEIMITTEL GmbH - Presa d’atto del trasferimento dell’AIC 023159054 - da parte di Roche S.p.A. Unipersonale - relativo alla specialità medicinale Rivotril 0,5 mg compresse (confezione da 20 cpr), con decorrenza 17 dicembre 2021. (CIG: ZF53362C97).
SERENITY S.p.A. - aggiudicazione della fornitura di ausili monouso assorbenti per l’incontinenza e traverse occorrenti agli Istituti Geriatrici amministrati, per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 88983438EF.
Importo complessivo a base di gara di € 2.805.325,52 (compresa IVA di legge) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 191 del 11/10/2021.
Costituzione della Commissione giudicatrice per la procedura aperta di affidamento del servizio di erogazione domiciliare della Misura RSA aperta come da D.G.R. Lombardia n. 7769 del 17/01/2018, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 899369256C.
TEMPOR S.p.A. – ripetizione del contratto per il servizio di servizio di somministrazione lavoro temporaneo occorrente all’Azienda per il periodo 01/01/2022 – 31/12/2022. CIG 79934378E1
Importo complessivo di spesa: € 1.724.069,91 (IVA inclusa) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 116 del 09/08/2019.
TEMPOR S.p.A. – spostamento impegni di spesa relativi al contratto per il servizio di servizio di somministrazione lavoro temporaneo occorrente all’Azienda per il periodo 01/01/2020 – 31/12/2021. CIG 79934378E1
Importo complessivo di spesa: € 110.000,00 (inclusa IVA e aggio di agenzia) già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 116 del 09/08/2019.
Sostituzione di un componente della Commissione giudicatrice per la procedura aperta di aggiudicazione della fornitura di ausili monouso assorbenti per l’incontinenza e traverse occorrenti agli Istituti Geriatrici amministrati per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 88983438EF.
Affidamento, a seguito di procedura aperta, del servizio di verifica di vulnerabilità sismica, ai sensi dell’O.P.C.M. 3274/2003 ss.mm.ii., sugli edifici dell’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) - CIG 87467839AA
Aggiudicazione, a seguito di procedura aperta, della fornitura di gas medicinali necessari per i reparti di degenza, gas per il laboratorio di analisi cliniche, gas per uso tecnico (officine di manutenzione), gas per uso alimentare e servizi annessi, presso gli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano, “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) e “C. Golgi” di Abbiategrasso (MI), per un periodo di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 8846190AEA.
Importo complessivo di spesa € 1.345.705,57 (oltre IVA di legge), già previsto con la determinazione del Direttore Generale n. 157 del 2 agosto 2021.
procedura di gara per l'aggiudicazione per l'aggiudicazione della fornitura di ausili monouso assorbenti per l’incontinenza e traverse occorrenti agli Istituti Geriatrici amministrati, per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 88983438EF.
Ammissione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DOMICILIARE DELLA MISURA RSA APERTA COME DA D.G.R. REGIONE LOMBARDIA N. 7769 DEL 17/01/2018.
Costituzione della Commissione giudicatrice per la procedura aperta di aggiudicazione della fornitura di ausili monouso assorbenti per l’incontinenza e traverse occorrenti agli Istituti Geriatrici amministrati per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 88983438EF.
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di erogazione domiciliare della Misura RSA aperta come da D.G.R. Lombardia n. 7769 del 17/01/2018, per la durata di 24 mesi, ripetibili per ulteriori 24 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 899369256C.
Importo complessivo a base di gara di € 1.106.595,00 (compresa IVA di legge).
Pubblicazione del bando di gara € 4.880,00 (compresa IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 600,00 (esente IVA).
Procedura aperta, per l’affidamento del servizio di verifica di vulnerabilità sismica, ai sensi dell’O.P.C.M. 3274/2003 ss.mm.ii., sugli edifici dell’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) - CIG 87467839AA.
Importo complessivo: € 198.006,00 (inclusi contributo previdenziale e IVA di legge) di cui € 1.500,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
Decadenza, per mancanza dei requisiti speciali, dell’aggiudicazione dell’incarico professionale di Responsabile tecnico della sicurezza antincendio di cui al D.M. 19 marzo 2015, relativamente agli istituti Geriatrici “P. Redaelli di Milano”, “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) e “C. Golgi” di Abbiategrasso (MI) al Raggruppamento temporaneo – Studio di Architettura Marcello Milone e NIER INGEGNERIA S.P.A. di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 189 del 08 settembre 2021 e affidamento a AS INGEGNERIA STUDIO ASSOCIATO, collocatesi seconda nella graduatoria finale.
Importo complessivo: € 25.443,25. = (inclusa IVA di legge).
CIG ZC9321F78B
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUSILI MONOUSO ASSORBENTI PER L'INCONTINENZA E TRAVERSE OCCORRENTE AGLI ISTITUTI GERIATRICI AMMINISTRATI PER LA DURATA DI 36 MESI, RIPETIBILI FINO A MASSIMO 36 MESI.
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE DI GARA: € 2.924.587,58 (OLTRE IVA DI LEGGE).
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'aggiudicazione della fornitura di ausili monouso assorbenti per l’incontinenza e traverse occorrenti agli Istituti Geriatrici amministrati, per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 88983438EF.
Importo complessivo a base di gara di € 3.567.996,84 (compresa IVA di legge).
Pubblicazione del bando di gara € 4.880,00 (compresa IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 600,00 (esente IVA).
Procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura di gas medicinali necessari per i reparti di degenza, gas per il laboratorio di analisi cliniche, gas per uso tecnico (officine di manutenzione), gas per uso alimentare e servizi annessi, presso gli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano, “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) e “C. Golgi” di Abbiategrasso (MI), per un periodo di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 8846190AEA
ALPI S.r.l. – Acquisto di un frigorifero per la conservazione di prodotti di laboratorio e farmaci, occorrente all’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Milano.
Importo complessivo stimato di spesa: € 2.355,58 (comprensivo di IVA di legge) – CIG Z1D3310A64.
Raggruppamento temporaneo - Studio di Architettura Marcello Milone e NIER INGNERIA S.P.A. - Affidamento dell’incarico professionale di Responsabile tecnico della sicurezza antincendio di cui al D.M. 19 marzo 2015, relativamente agli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano, “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) e “C. Golgi” di Abbiategrasso (MI) - CIG ZDA31B4A44.
Importo complessivo: € 24.183,90 (comprensivo di IVA di legge e dei Contributi Previdenziali)
SERVIZI ITALIA S.p.A. - prosecuzione del contratto per il servizio di noleggio e lavaggio di biancheria occorrente ai tre Istituti Geriatrici amministrati per il periodo 01/10/2021 – 30/11/2021.
Importo complessivo di spesa: € 266.136,49 (compresa IVA di legge). CIG: 563088514D.
Procedura aperta, per l’affidamento del servizio di verifica di vulnerabilità sismica, ai sensi dell’O.P.C.M. 3274/2003 ss.mm.ii., sugli edifici dell’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) - CIG 87467839AA
Importo complessivo: € 198.006,00 (inclusi contributo previdenziale e IVA di legge) di cui € 1.500,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
Ammissione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
BECKMAN COULTER S.r.l.: aggiudicazione della fornitura in service di un sistema comprendente reagenti e strumentazione per analisi di biochimica clinica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi dell’Azienda, per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 875942060D.
Importo complessivo presunto: € 506.033,27 (compresa IVA di legge) di cui € 10.309,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza, già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 114 del 08/06/2021.
Procedura di gara per l’affidamento dell’incarico professionale di Responsabile tecnico della sicurezza antincendio di cui al D.M. 19 marzo 2015, relativamente agli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano, “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) e “C. Golgi” di Abbiategrasso (MI) - CIG ZDA31B4A44.
Procedura di gara per l'aggiudicazione della fornitura in service di un sistema completo comprendente reagenti e strumentazione tecnica per analisi di biochimica clinica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi dell’Azienda per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 875942060D.
Ammissione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento dell’incarico professionale di riordino delle istanze di prevenzione incendi già acquisite e presentazione di progetti ai fini della sicurezza antincendio in aggiornamento/integrazione, individuazione e valutazione tecnico/economica degli interventi conseguenti, per la definitiva messa a norma degli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano, “P. Redaelli” di Vimodrone (MI) e “C. Golgi” di Abbiategrasso (MI) - CIG 8807978D5F. Importo complessivo stimato di spesa € 75.140,00 ( oltre contributi previdenziali e IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 30,00 (esente IVA).
ADAPTA S.p.A.: aggiudicazione del servizio di noleggio e lavaggio di biancheria occorrente agli Istituti Geriatrici amministrati, per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 847593312F.
Importo complessivo presunto: € 12.532.415,47 (compresa IVA di legge) di cui € 213.927,39 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza, già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 191 del 03/11/2020.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA COMPLETO COMPRENDENTE REAGENTI E STRUMENTAZIONE TECNICA PER ANALISI DI BIOCHIMICA CLINICA OCCORRENTE ALLA UOSD LABORATORIO ANALISI DELL’AZIENDA.
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE DI GARA: € 853.450,00 (OLTRE IVA DI LEGGE) DI CUI € 8.450,00 QUALI ONERI DELLA SICUREZZA DA RISCHIO DA INTERFERENZA NON RIBASSABILI.
SERVIZI ITALIA S.p.A. - prosecuzione del contratto per il servizio di noleggio e lavaggio di biancheria occorrente ai tre Istituti Geriatrici amministrati per il periodo 01/07/2021 – 30/09/2021.
Importo complessivo di spesa: € 399.204,74 (compresa IVA di legge). CIG: 563088514D.
ELITECHGROUP S.p.A.: aggiudicazione della fornitura in service di un sistema completo per indagini PCR RT per ricerca RNA SARS COV2 occorrente alla UOSD Servizio di Laboratorio dell’Azienda, per la durata di 12 mesi, ripetibili per ulteriori 12 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 86747695D6.
Importo complessivo presunto: € 862.869,64 (compresa IVA di legge) di cui € 16.653,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza, già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 53 del 31/03/2021.
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'aggiudicazione della fornitura in service di un sistema completo comprendente reagenti e strumentazione tecnica per analisi di biochimica clinica occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi dell’Azienda, per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 875942060D.
Importo complessivo a base di gara di € 1.041.209,00 (compresa IVA di legge) di cui € 10.309,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
Pubblicazione del bando di gara € 6.100,00 (compresa IVA di legge).
Contributo da versare all'Autorità Nazionale Anticorruzione € 375,00 (esente IVA).
GIELLE di Luigi Galantucci: affidamento del servizio di controllo, manutenzione ordinaria e interventi integrativi degli estintori, degli impianti di spegnimento ad anidride carbonica, degli impianti idrici antincendio, dei gruppi di pressurizzazione impianti antincendio, degli impianti di rivelazione incendi, degli impianti di rivelazione fughe gas, delle porte e dei portoni antincendio presso gli Istituti Geriatrici amministrati “P. Redaelli” di Vimodrone e “C. Golgi” di Abbiategrasso, gli Stabili civili e la UOSD Archivio e Beni Culturali per un periodo di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga. CIG 850135073F7.
Importo complessivo presunto: € 264.584,14 (compresa IVA di legge) di cui € 7.852,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza, già imputato con la Determinazione Dirigenziale n. 341 del 02/12/2020.
Costituzione della Commissione giudicatrice per la procedura aperta di aggiudicazione della fornitura in service di un sistema completo per indagini PCR RT per ricerca RNA SARS COV2 occorrente alla UOSD Laboratorio Analisi dell’Azienda, per la durata di 12 mesi, ripetibili per ulteriori 12 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 86747695D6.
Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in service di un sistema completo per indagini PCR RT per ricerca RNA SARS COV2 occorrente alla UOSD Servizio di Laboratorio dell’Azienda. Importo complessivo a base di gara: € 1.378.650,00 (oltre IVA di legge) di cui € 13.650,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
CIG 86747695D6
Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di controllo, manutenzione ordinaria e interventi integrativi degli estintori, degli impianti di spegnimento ad anidride carbonica, degli impianti idrici antincendio, dei gruppi di pressurizzazione impianti antincendio, degli impianti di rivelazione incendi, degli impianti di rivelazione fughe gas, delle porte e dei portoni antincendio occorrente agli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Vimodrone e “C. Golgi” di Abbiategrasso, gli Stabili civili e il Servizio Archivio e Beni Culturali per un periodo di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 850135073F7
Ammissione / esclusione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta economica.
fornitura in service di un sistema completo per indagini PCR RT per ricerca RNA SARS COV2 occorrente alla UOSD Servizio di Laboratorio dell’Azienda, per la durata di 12 mesi, ripetibili per ulteriori 12 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga.
Autorizzazione al subappalto da parte della Ditta CONSORZIO BLU Soc. Coop. Sociale in favore della Ditta SERVIZI ITALIA S.p.A. di alcune attività nell’ambito dell’affidamento per la gestione del servizio sanitario-assistenziale e di Reparti di degenza RSA presso gli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano (CIG 79530421E1) e Vimodrone (CIG 7953054BC5).
CO.L.SER Servizi s.c.r.l. – aumento dell’importo previsto con la Determinazione dirigenziale n. 168 del 29 maggio 2020 relativa all’esecuzione degli interventi di sanificazione/disinfezione ambientale presso gli Istituti Geriatrici amministrati.
CIG 768970949C.
Importo complessivo di spesa: € 19.160,50 (oltre IVA di legge).
Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di noleggio e lavaggio di biancheria occorrente agli Istituti Geriatrici amministrati per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga. CIG 847593312F.
Ammissione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
WASTEAM S.r.l.: aggiudicazione del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti dalle sedi amministrate per la durata di 12 mesi, ripetibili fino a un massimo di 12 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga. CIG 8489435761.
Importo complessivo presunto: € 409.559,19 (oltre IVA di legge) di cui € 4.578,09 quali oneri della sicurezza per rischio da interferenza non ribassabili già imputato con la Determinazione dirigenziale n. 328 del 13/11/2020.
CONSORZIO BLU Soc. Coop. Sociale: servizio di gestione del servizio sanitario -assistenziale e di Reparti di degenza RSA degli Istituti Geriatrici “P. Redaelli" di Milano (CIG 79530421E1) e Vimodrone (CIG 7953054BC5), per la durata di 36 mesi, ripetibili fino a massimo 36 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga.
Presa d’atto della sentenza n. 8359/2020 del Consiglio di Stato in sede giurisdizionale – Sezione Terza.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di controllo, manutenzione ordinaria e interventi integrativi degli estintori, degli impianti di spegnimento ad anidride carbonica, degli impianti idrici antincendio, dei gruppi di pressurizzazione impianti antincendio, degli impianti di rivelazione incendi, degli impianti di rivelazione fughe gas, delle porte e dei portoni antincendio presso gli Istituti Geriatrici amministrati “P. Redaelli” di Vimodrone e “C. Golgi” di Abbiategrasso, gli Stabili civili e il Servizio Archivio e Beni Culturali dell’Azienda.
Importo complessivo a base di gara: € 400.452,00 (oltre IVA di legge) di cui € 7.852,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
CIG 850135073F7
Costituzione della Commissione giudicatrice per la procedura aperta di aggiudicazione del servizio di noleggio e lavaggio di biancheria occorrente agli Istituti Geriatrici amministrati per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga.
CIG 847593312F.
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'aggiudicazione del servizio di controllo, manutenzione ordinaria e interventi integrativi degli estintori, degli impianti di spegnimento ad anidride carbonica, degli impianti idrici antincendio, dei gruppi di pressurizzazione impianti antincendio, degli impianti di rivelazione incendi, degli impianti di rivelazione fughe gas, delle porte e dei portoni antincendio occorrente agli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Vimodrone e “C. Golgi” di Abbiategrasso, gli Stabili civili e il Servizio Archivio e Beni Culturali per un periodo di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 850135073F7
Importo complessivo a base di gara: € 400.452,00 (oltre IVA di legge) di cui € 7.852,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
Pubblicazione del bando di gara: € 6.000,00 (oltre IVA di legge).
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti dalle sedi amministrate dall’Azienda. Importo complessivo a base di gara: € 462.386,59 (oltre IVA di legge) di cui € 4.578,09 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
CIG 8489435761
Codice Procedura: AGRPA###0012
Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di noleggio e lavaggio di biancheria occorrente agli Istituti Geriatrici amministrati, per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga. Importo complessivo a base di gara di € 11.865.371,52 (oltre IVA di legge) di cui € 175.350,32 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
CIG 847593312F
Codice procedura: AGRPA###0011
AMTRUST ASSICURAZIONI S.p.A.: affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa al ramo di rischio “Responsabilità Civile verso terzi e verso Prestatori d’opera”, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 31.12.2020, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga.
Importo complessivo lordo di spesa: € 2.215.460,00 comprensivo dell’imposta sul premio imponibile, di opzioni e rinnovi, già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 170 del 24 settembre 2020.
CIG: 84417722A2
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l'aggiudicazione del servizio di noeggio e lavaggio di biancheria occorrente agli Istituti Geriatrici amministrati, per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga – CIG 847593312F
Importo complessivo a base di gara di € 11.865.371,52 (oltre IVA di legge) di cui € 175.350,32 qua-li oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
Pubblicazione del bando di gara: € 6.000,00 (oltre IVA di legge).
Procedura aperta dell’affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa al ramo di rischio “Responsabilità Civile verso terzi e verso Prestatori d’opera”, per il periodo di 36 mesi a de-correre dalle ore 24:00 del 31.12.2020, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga. CIG: 84417722A2
Ammissione dell’operatore economico alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
Costituzione della Commissione giudicatrice per la procedura aperta dell’affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa al ramo di rischio “Responsabilità Civile verso terzi e verso Prestatori d’opera”, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 31.12.2020, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga.
CIG: 84417722A2
TEVA ITALIA Srl - Ripetizione del contratto di affidamento per la fornitura di farmaci vari “non in esclusiva” per il periodo 01/11/2020 – 30/06/2022.
Importo complessivo di spesa: € 92.750,06 (oltre IVA di legge), interamente imputato con la De-terminazione Dirigenziale n. 355 del 20/10/2017 per il periodo di 4 anni e 8 mesi (01/11/17 – 31/10/2020, ripetibile fino a 1 anno e 8 mesi). CIG:7233355161.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa al ramo di rischio “Responsabilità Civile verso terzi e verso Prestatori d’opera”, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 31.12.2020, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga
Indizione di gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa relativa al ramo di rischio “Responsabilità Civile verso terzi e verso Prestatori d’opera”, per il periodo di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 31.12.2020, eventualmente ripetibile per ulteriore 36 mesi, oltre a eventuali 6 mesi di proroga. Importo complessivo lordo a base di gara di € 2.600.000,00 comprensivo dell’imposta sul premio imponibile, di opzioni e rinnovi. CIG: 84417722A2
DITTE DIVERSE – Ripetizione e contestuale integrazione dei contratti di affidamento per la fornitura di farmaci esclusivi vari per il periodo 01.08.2020 – 31.07.2021.
Importo complessivo di spesa: € 294.496,896 (oltre IVA di legge), già imputato con la Determinazione Dirigenziale n. 206 del 01.08.2019, per il biennio 01.08.2019 – 31.07.2021 ed € 15.700,00 (oltre IVA di legge) a titolo di integrazione degli importi stimati - limitatamente a talune ditte - per le esigenze dell’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Milano. CIG diversi.
BECTON DICKINSON ITALIA S.p.A.: affidamento della fornitura in service di un sistema completo comprendente reagenti e strumentazione tecnica per analisi microbiologiche occorrente al Servizio di Medicina di Laboratorio dell’Azienda per la durata di 36 mesi, ripetibili per ulteriori 36 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga. CIG: 82287925F9.
Importo complessivo presunto: € 519.948,00 (oltre IVA di legge) di cui € 5.200,00 quali oneri della sicurezza per rischio da interferenza non ribassabili già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 43 del 05/03/2020.
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RELATIVA AL RAMO DI RISCHIO "RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D'OPERA" PER UN PERIODO DI 36 MESI EVENTUALMENTE RIPETIBILE PER ULTERIORI 36 MESI, OLTRE A EVENTUALI 6 MESI DI PROROGA
Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in service di un sistema completo comprendente reagenti e strumentazione tecnica per analisi microbiologiche occorrenti al Servizio di Medicina di Laboratorio dell’Azienda sito presso l’Istituto Geriatrico “P. Redaelli” di Milano.
Importo complessivo a base di gara: € 525.200,00 (oltre IVA di legge) di cui € 5.200,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
CIG 82287925F9
FRESENIUS KABI ITALIA Srl - Fornitura di talune soluzioni infusionali, enterali e parenterali, per un periodo di mesi 24, dal 01.02.2020 al 31.01.2022, eventualmente prorogabile per ulteriori mesi 6. CIG: ZAB2BF2058.
Importo complessivo di spesa: € 20.421,00 (oltre IVA di legge), di cui € 16.336,80 (oltre IVA di legge) per il periodo 01.02.2020 al 31.01.2022.
Procedura aperta per l’aggiudicazione del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento, condizionamento, idrici, antincendio, sollevamento acque reflue e altro presso l'Istituto Geriatrico "P. Redaelli" di Milano e attivita' di supporto impiantistico presso gli Istituti Geriatrici "P. Redaelli" di Vimodrone e "C. Golgi".
Importo complessivo a base di gara: € 3.700.948,55 (oltre IVA di legge) di cui € 42.022,50 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
CIG 81059097B6
Codice procedura AGRPA###0006
Ripetizione contrattuale in favore della ditta ABBOT S.r.l. Divisione Diagnostici, della fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione, reagenti, materiale di consumo, servizio di assistenza e manutenzione per analisi di immunochimica occorrente al Servizio di Medicina di Laboratorio Analisi dell’Azienda, per il periodo 1° gennaio 2020 – 31 dicembre 2021. CIG : 68111892F9. Importo complessivo di spesa: € 1.327.447,70 (oltre IVA di Legge), di cui € 13.500,00 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili, già imputato con Determinazione del Direttore Generale n. 148 del 28 settembre 2016.
F.G.P. S.r.l. - prosecuzione del contratto di accordo quadro per la realizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria da verniciatore, imbianchino e tappezziere presso i tre Istituti Geriatrici amministrati, l’edificio della Sede legale e gli Stabili civili di proprietà, con decorrenza dal 02 ottobre 2019 al 01 febbraio 2020 - CIG 6574955083.Importo complessivo presunto di spesa: € 44.747,32 (oltre IVA di legge) di cui € 1.417,40 quali oneri della sicurezza, già previsto con la Determinazione del Direttore Generale n. 129 del 26 luglio 2016.
Procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura di derrate alimentari occorrente agli Istituti Geriatrici amministrati per la durata di 24 mesi, ripetibili fino a massimo 24 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga – CIG 8070781B2A.
CODICE PROCEDURA AGRPA###0005
Parziale rettifica della Determinazione del Direttore Generale n. 160 del 5 novembre 2019 relativa all’aggiudicazione, alla Ditta CONSORZIO BLU Soc. Coop. Sociale, del servizio di gestione del servizio sanitario-assistenziale e di Reparti di degenza RSA degli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano (CIG 79530421E1) e Vimodrone (CIG 7953054BC5), per la durata di 36 mesi, ripetibili fino a massimo 36 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga.
Aggiudicazione, alla Ditta CONSORZIO BLU Soc. Coop. Sociale, del servizio di gestione del servizio sanitario-assistenziale e di Reparti di degenza RSA degli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano (CIG 79530421E1) e Vimodrone (CIG 7953054BC5), per la durata di 36 mesi, ripetibili fino a massimo 36 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga.
Importo complessivo presunto di spesa € 38.027.972,82 (oltre IVA di legge), di cui € 582.008,41 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili, già imputato con la Determinazione del Direttore Generale n. 89 del 27 giugno 2019.
procedura aperta di aggiudicazione del servizio di gestione del servizio sanitario-assistenziale e di Reparti di degenza RSA degli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano (CIG 79530421E1) e Vimodrone (CIG 7953054BC5), per la durata di 36 mesi, ripetibili fino a massimo 36 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga.
Ammissione / esclusione degli operatori economici alla fase di apertura dell’offerta tecnica.
Costituzione della Commissione giudicatrice per la procedura aperta di aggiudicazione del servizio di gestione del servizio sanitario-assistenziale e di Reparti di degenza RSA degli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano (CIG 79530421E1) e Vimodrone (CIG 7953054BC5), per la durata di 36 mesi, ripetibili fino a massimo 36 mesi, oltre a eventuali ulteriori 6 mesi di proroga.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro temporaneo a tempo determinato con prevalente riferimento a servizi infermieristici/assistenziali.
CIG: 79934378E1.
Importo complessivo presunto a base di gara di € 7.782.874,75 di cui € 7.581.102,21 esente IVA ai sensi dell'art. 10 del DPR n. 633/1972 e ss.mm.ii. e € 201.772,54 oltre IVA di legge.
Gestione del servizio sanitario -assistenziale e di Reparti di degenza RSA degli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano (CIG 79530421E1) e Vimodrone (CIG 7953054BC5),
Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio sanitario-assistenziale e di reparti di degenza RSA degli Istituti Geriatrici “P. Redaelli” di Milano (CIG 79530421E1) e Vimodrone (CIG 7953054BC5).
Importo complessivo presunto a base di gara di € 39.382.568,91 (oltre IVA di legge), di cui € 582.008,41 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili.
Pfizer Established Medicine Italy S.r.l. - presa d'atto del subentro, a seguito di scissione parziale del ramo di azienda riguardante l'esercizio del business "Upjohn Established Medicine", alla ditta Pfizer Italia S.r.l. nella fornitura di farmaci vari ed ex esclusivi.
SIEMENS Healthcare S.r.l. – ripetizione del contratto per la fornitura in service di un sistema completo comprendente strumentazione - in comodato d'uso gratuito comprensiva del servizio di assistenza e manutenzione - reagenti e materiali di consumo per il dosaggio di proteine specifiche con metodo nefelometrico occorrente al Servizio di Medicina di Laboratorio per il periodo 1° giugno 2019 - 31 maggio 2021.
FORNITURA DI FARMACI TRAMITE GROSSISTA PER UN PERIODO DI 12 MESI - CIG: 78304736BC - CODICE PROCEDURA: AGRPNIN#0002.
IMPORTO STIMATO: € 220.000,00 (oltre IVA di legge)
PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DI ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO, PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE GENERALE PRESSO TRE ISTITUTI GERIATRICI, L'EDIFICIO DI VIA OLMETTO 6 IN MILANO, GLI STABILI CIVILI E I FONDI RUSTICI DELL'AZIENDA, PER LA DURATA DI 24 MESI, OLTRE A EVENTUALI ULTERIORI 6 MESI DI PROROGA.
PROCEDURA NEGOZIATA: FORNITURA DI FARMACI TRAMITE GROSSISTA PER UN PERIODO DI 12 MESI - CIG:7770685C1C - CODICE PROCEDURA: AGRPNIN#0001. IMPORTO A BASE DI GARA: € 220.000,00 (oltre IVA di legge).
PROCEDURA APERTA: Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale delle sedi di lavoro aziendali per la durata di 36 mesi ripetibili fino a un massimo di 36 mesi - Codice procedura AGRPA###0001.
Importo a base di gara: € 17.392.537,61 (oltre IVA di legge) di cui € 341.030,15 quali oneri della sicurezza da rischio da interferenza non ribassabili