AVVISO: Si comunica che la prima seduta telematica di verifica della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti, che per mero errore materiale non è stata riportata nell’art. 19 del Disciplinare di gara, avrà luogo il giorno 12 aprile 2019 alle ore 9.30.
Data di pubblicazione bando: 04-03-2019 00:00
Data di scadenza bando: 10-04-2019 12:00
Per partecipare alla Gara utilizzare il seguente link: http://www.gestioneprocedureacquisto.com
Si precisa che eventuali chiarimenti e/o informazioni riguardo all’utilizzo della piattaforma GPA (registrazione, abilitazione alla procedura, compilazione e invio delle offerte) vanno richiesti al servizio di assistenza tecnica della piattaforma, ai contatti indicati all’art. 1 del disciplinare di gara: PEC: gpa@pec.it -Tel. 0245074451 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.