NEWS

News

News

21

Dec
2018
On-line il nuovo sito dell'ASP Golgi Redaelli
Da oggi, 21 dicembre, è navigabile il nuovo sito web dell'ASP Golgi Redaelli.

Le linee guida che ci hanno ispirato sono essenzialmente tre: vocazione al servizio, presenza territoriale, comunicazione a tutto tondo.

Vocazione al servizio. Abbiamo reso più rintracciabili, espliciti e chiari i tanti servizi che offriamo, come i ricoveri in residenza sanitaria assistenziale, i servizi diurni rivolti ai malati di Alzheimer e malati di Parkinson, i laboratori per capire nel concreto come l’alimentazione può aiutarci a invecchiare meglio. Per ciascun servizio abbiamo indicato recapiti e modalità di accesso. Per essere ancora più vicini a chi ha bisogno di cure, assistenza e informazioni.

Presenza territoriale. Abbiamo riservato un maggiore spazio alle tre strutture di Milano, Abbiategrasso e Vimodrone, tracciando con più nettezza le aree di eccellenza, i servizi disponibili, le iniziative rivolte alla cittadinanza di ciascuna struttura. Per sostenere e rafforzare il dialogo con i cittadini.

Comunicazione a tutto tondo. Il nuovo sito racconta anche i saperi, le attività di ricerca e formazione, le persone e le relazioni che il Golgi Redaelli - nodo importante della rete sanitaria lombarda - mette a disposizione della comunità. Per farci conoscere meglio e dare conto del nostro essere eredi di una storia di assistenza e generosità iniziata ben 700 anni fa.