Esplora contenuti correlati


Albo Online

Dettaglio


Numero Pubblicazione 109
Anno Pubblicazione 2023
Ufficio Proponente UOC Appalti e Acquisti
Tipo Atto Determine dirigenziali
Oggetto Atto ZANOTTI PIERFRANCO S.A.S. & C. – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI AREE SFITTE PRESSO IL COMUNE DI CERRO AL LAMBRO EX CASCINALE GRANDE IN RIOZZO, PER 3 ANNI A DECORRERE DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO DA PARTE DEL DIRETTORE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: € 1.500,00 (OLTRE IVA DI LEGGE) DI CUI € 150,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA. CIG: Z6E3AE1BDC.
Data Atto 04-05-2023
Data Inizio Pubblicazione 04-05-2023
Data Fine Pubblicazione 18-05-2023
Note

Allegati

Determina-109.pdf