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Atti Storico






N.Pubbl. Ufficio Proponente Descrizione Tipo Data Inizio Data Fine Allegati
1 UOC Appalti e Acquisti PRESA D’ATTO DEL CONFERIMENTO DEL RAMO D’AZIENDA DELLA DITTA CERTOSA SERVIZI S.R.L. ALLA DITTA CERTOSA ENERGIA S.R.L.. Determine dirigenziali 18-01-2023 02-02-2023 1
2 UOC Appalti e Acquisti INITEC INTERNET & INFORMATION TECHNOLOGY CONSULTING S.R.L.- MANUTENZIONE EVOLUTIVA E CANONE DI MANUTENZIONE ADDITIVA/CORRETTIVA DELL’APPLICATIVO MDL (MEDICINA DEL LAVORO) E FORMAZIONE ALLA SICUREZZA SUL LAVORO, PER IL PERIODO DI 24 MESI DAL 01.01.2023 AL 31.12.2024 IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: 16.500,00 (OLTRE IVA DI LEGGE) – CIG: ZC0396A9F6. Determine dirigenziali 18-01-2023 02-02-2023 1
3 UOC Appalti e Acquisti AFFIDAMENTO, A DITTE DIVERSE, DELLA FORNITURA DI SONDE DI SOSTITUZIONE PEG OCCORRENTE AGLI ISTITUTI GERIATRICI DI MILANO ED ABBIATEGRASSO PER IL PERIODO 01.01.2023 – 31.12.2024, EVENTUALMENTE RIPETIBILE PER ULTERIORI 24 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO DI SPESA: € 14.055,00 (OLTRE IVA DI LEGGE). CIG: (DIVERSI) Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
4 UOC Appalti e Acquisti COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA APERTA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA INFORMATICO SOCIO-SANITARIO OCCORRENTE ALL’AZIENDA PER UNA DURATA DI TRE ANNI – CIG 9416705EC8 Determine del D.G. 18-01-2023 01-02-2023 1
5 UOC Gestione Risorse Umane REFERENTI LOCALI DELLA FORMAZIONE AZIENDALE – NOMINA ANNO 2023 Determine del D.G. 18-01-2023 01-02-2023 1
4 UOC Appalti e Acquisti PARZIALE RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 166 DEL 01/09/2022 RELATIVA ALL’INDIZIONE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA COMPLETO COMPRENDENTE STRUMENTAZIONE, REAGENTI, MATERIALE DI CONSUMO E SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER ANALISI DI IMMUNOCHIMICA OCCORRENTE ALLA UOSD LABORATORIO ANALISI. CIG 9379671D5C Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
5 UOC Appalti e Acquisti AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO, MEDIANTE AFFIDAMENTI DIRETTI A DITTE DIVERSE, DI BENI E SERVIZI OCCORRENTI AGLI ISTITUTI GERIATRICI AMMINISTRATI RELATIVAMENTE ALL’ANNO 2023. CIG DIVERSI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO DI SPESA: € 329.150,00 (OLTRE IVA DI LEGGE) Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
6 UOC Appalti e Acquisti PARZIALE RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 244 DEL 07.11.2022 RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO ALLA DITTA PAREDES ITALIA S.P.A. DELLA FORNITURA DI MATERIALE CARTACEO OCCORRENTE ALL’AZIENDA PER UNA DURATA DI 3 MESI Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
7 UOC Appalti e Acquisti PFIZER S.R.L. – AFFIDAMENTO DELLA RIPETIZIONE DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DEL PRINCIPIO ATTIVO LINEZOLID IN COMPRESSE E SOLUZIONE PER INFUSIONE, OCCORRENTE AGLI ISTITUTI GERIATRICI "P. REDAELLI" DI MILANO E VIMODRONE, PER IL PERIODO 26.10.2022 - 25.10.2024. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: € 3.427,60 (OLTRE IVA DI LEGGE), GIÀ IMPUTATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 312 DEL 29.10.2020 - CIG: Z132EE1710. Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
8 UOC Appalti e Acquisti CITTADINI DELL’ORDINE S.P.A. – RIPETIZIONE DEL CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA OCCORRENTE ALL’ISTITUTO GERIATRICO “P. REDAELLI” DI MILANO PER IL PERIODO 1° FEBBRAIO 2023 – 31 GENNAIO 2024 - CIG Z2A34935B6. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: € 6.600,00 (OLTRE IVA DI LEGGE), GIÀ IMPUTATO CON LA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 292 DEL 28/12/2021. Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
9 UOC Appalti e Acquisti PARZIALE RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 79 DEL 04/04/2022, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL SISTEMA ANTICADUTA-LINEE GUIDA INSTALLATO PRESSO GLI EDIFICI DENOMINATI I.D.R., LOTTO A E NUOVA R.S.A. DELL’ISTITUTO GERIATRICO “C. GOLGI” DI ABBIATEGRASSO, PER 36 MESI A DECORRERE DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO DA PARTE DEL DIRETTORE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO, EVENTUALMENTE RIPETIBILE PER ULTERIORI 36 MESI – CIG: Z3335B89B8 Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
10 UOC Appalti e Acquisti TECNOCONTROL S.R.L. – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL SISTEMA DI ANALISI COMBUSTIONE INSTALLATO PRESSO LA CENTRALE TERMICA DELL’ISTITUTO GERIATRICO “P. REDAELLI” DI MILANO, PER 24 MESI A DECORRERE DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO DA PARTE DEL DIRETTORE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: € 2.232,00 (OLTRE IVA DI LEGGE) DI CUI € 100,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA, NONCHÉ € 2.000,00 (OLTRE IVA DI LEGGE) DI CUI € 100,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA, PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA. CIG: Z89396E993. Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
11 UOC Appalti e Acquisti CO.L.SER SERVIZI S.C.R.L. – RIPETIZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETÀ DELL’AZIENDA SITI NEL COMUNE DI MILANO RELATIVAMENTE AL PERIODO 01.01.2023 - 31.12.2023. CIG: 9057841ED7. IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO DI SPESA: € 24.637,92 € (OLTRE IVA DI LEGGE) GIÀ IMPUTATO CON LA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2 DEL 17/01/2022. Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
12 UOC Appalti e Acquisti MIDA S.R.L. - RIPETIZIONE DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI TONER E CARTUCCE OCCORRENTI ALL’AZIENDA PER IL PERIODO 01/01/2023 – 31/12/2023. CIG: 8996514E33. IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO DI SPESA: € 51.602,07 (OLTRE IVA DI LEGGE) GIÀ IMPUTATO CON LA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 282 DEL 22/12/2021. Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1
13 UOC Appalti e Acquisti POSTE ITALIANE S.P.A. – RINNOVO DEL SERVIZIO DI CORRISPONDENZA OCCORRENTE ALL’AZIENDA PER UN PERIODO DI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: € 9.000,00 (OLTRE IVA DI LEGGE) – CIG ZE3396600E Determine dirigenziali 18-01-2023 01-02-2023 1