Punto Prelievi
Istituto Geriatrico Piero Redaelli
Il Servizio di Medicina di Laboratorio eroga prestazioni di laboratorio finalizzate alla tutela e promozione della salute, della prevenzione, della diagnosi, della valutazione del decorso della malattia, del monitoraggio della terapia e della ricerca.
Contatti
info INFERMIERISTICHE
Telefono: 02 25032249
Telefono: 02 25032253
INFO AMMINISTRATIVE
Telefono: 02 25032219
Modalità di Accesso
I prelievi vengono effettuati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 9:30 senza prenotazione
Carta dei servizi e altri documenti
Descrizione del Servizio
Accettazione
L’Utente deve presentarsi all’accettazione del Punto Prelievi situato nel piano rialzato della sede di Vimodrone (MI) in via G. Leopardi 3, munito della richiesta del Medico curante, della tessera SSN e dell’eventuale tesserino di esenzione ticket.
Gli utenti non esenti sono tenuti al pagamento delle prestazioni sino a concorrenza del ticket di euro 36,00. Gli utenti esenti per patologia o per reddito non sono tenuti ad alcun pagamento.
Il pagamento del ticket sulle prestazioni da erogare viene effettuato, al termine dell'accettazione amministrativa, presso la Cassa Economale dell’Istituto.
Refertazione (utente esterno)
I referti delle analisi di Medicina di Laboratorio sono consegnati entro 3 giorni lavorativi (eccetto analisi di particolare complessità per le quali la data di consegna viene comunicata al momento dell'accettazione).
Il ritiro dei referti è possibile dal lunedì al venerdì presso la Portineria dell’Istituto, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
I referti relativi a prestazioni erogate in regime di Servizio Sanitario Nazionale possono anche essere consultati on line sul Fascicolo Sanitario Elettronico istituito per tutti i cittadini assistiti, ai sensi della normativa vigente, dalla Regione Lombardia.